sabato 5 ottobre 2019

NON CI FATE PAURA! NON CI FERMERETE MAI ALLE INTIMIDAZIONI LA CUB RISPONDE CON LA LOTTA


Immagine correlata



NON CI FATE PAURA! NON CI FERMERETE MAI ALLE INTIMIDAZIONI LA CUB RISPONDE CON LA LOTTA


LA CUB TRASPORTI LUCCA, MASSA CARRARA , LIVORNO ESPRIME MASSIMA SOLIDARIETA’ ALLA CUB DI MONZA

Nella notte tra venerdì 04 e sabato 05 ottobre alcuni “ignoti”, forzando una finestra, hanno lanciato una bomba molotov dentro la  sede storica  sindacale di Viale Piave, 7 a Monza.
I residenti, svegliati dallo scoppio, hanno chiamato i Vigili del Fuoco e, grazie al loro pronto intervento, i danni sono stati circoscritti al solo ufficio in cui è stata gettata la molotov. Si tratta di un atto gravissimo, in chiaro stile da “intimidazione mafiosa”, contro la nostra continua e coerente attività in difesa dei diritti dei lavoratori. Ma sappiano questi “ignoti” Non ci fate paura. Non smetteremo di scrivere, di raccontare e di criticare, di combattere. Non fermerete la nostra volontà di lottare, anzi tutto questo ci rafforza, ci spinge ad essere ancora più forti più decisi più determinati di prima .

Chi ha pensato con questo gesto MAFIOSO  di intimidirci, ha  fatto male i suoi conti .

Noi non ci fermiamo, Non ci fate paura, non vi temiamo. Chi è nel giusto non ha paura. A coloro che pensavano di intimidirci rispondiamo: 

VOI SIETE DEI PICCOLI UOMINI SENZA CULTURA , SIETE VOI A TEMERE LA CUB , IL NOSTRO LAVORO IN DIFESA DEI LAVORATORI E DEI DIRITTI DEI CITTADINI.

Uniremo tutti i lavoratori , continua la lotta su tutti i luoghi di lavoro, nelle piazze, non faremo mai un passo indietro, ancora più forti più convinti che l’unione dei lavoratori , la forza della CUB sarà ancora più grande.

LA CUB Il 25 Ottobre sciopererà  in tutta Italia per: aumentare salari e pensioni – ridurre l’orario di lavoro a parità di salario – i diritti Universali alla salute, cura, istruzione e trasporto – la Difesa dell’ambiente e la Riconversione Ecologica dell’Economia – La Democrazia sui luoghi di lavoro – Contro i Decreti Sicurezza. 

CUB Trasporti    Confederazione Unitaria di Base Trasporti, 
Via Ponzio Cominio, 56 – 00175 Roma –Metro A Lucio Sestio, 06.76968412 0676960856 - Fax 06.76983007 –  
Firenze  Via scandicci 56 .  Tel 055. 055496164 - 055-3200938-  


Nessun commento:

Posta un commento